Diventa socio. Diventa parte del tuo territorio

Campagna tesseramento 2024

La Pro Loco costituisce una risorsa insostituibile per le comunità locali.
È imperniata sui principi dell’opera volontaria dei propri soci e dei simpatizzanti. Libera e volontaria, l’associazione è aperta a tutti i cittadini per assolvere l’importante compito di ravvicinare la gente alle proprie tradizioni, al proprio territorio, alla propria cultura e alla propria storia.

Sostenere l’impegno della Pro Loco significa vivere nella realtà che ci circonda, valorizzando ciò che è stato e che continuamente si rinnova, affinché si crei quella sinergia capace di accrescere e custodire la memoria del nostro territorio che unisce umanità e culture diverse.
La Pro Loco di Vinci si rivolge anche alle nuove generazioni, che attraverso l’anello di congiunzione tra passato e futuro auspica di ritrovare elementi di rinnovamento, garantendola continuità. L’apporto di ognuno è fondamentale per costruire insieme un percorso volto alla scoperta del proprio territorio.

Rivolgiamo quindi la nostra attenzione a tutti coloro che sentono la necessità di aggregazione, che sentono di poter donare qualcosa alla Città di Vinci.

Per sapere come partecipare attivamente inviare una mail a info@prolocovinci.com.
La tessera è annuale e personale. Il costo è di 20€; 30€ per due tessere nello stesso nucleo familiare; 10€ per gli under 30.
Per ottenere la tessera, chiamare il 3498338263, il 3341804770 o scrivere a info@prolocovinci.com.

È POSSIBILE INOLTRE DIVENTARE SOCIO COMPILANDO IL MODULO (SCARICALO CLICCANDO QUI) E INVIANDOLO A info@prolocovinci.com INSIEME ALLA DISTINTA DI BONIFICO. È NECESSARIO UN MODULO PRE OGNI RICHIESTA.
L’IBAN PER IL BONIFICO È:
IT87G0842538170000031055320

La tessera dà la possibilità di avere sconti o agevolazioni. Guarda come.