Scopri la Pro Loco di Vinci

Cos’è la Pro Loco

Pro Loco significa “a favore di un luogo”.
L’associazione così denominata è volta alla promozione e alla tutela del luogo che rappresenta. La valorizzazione delle risorse culturali e ambientali è il suo principale scopo.

La Pro Loco di Vinci promuove attività ed eventi per migliorare le condizioni turistiche della Città.

Il negozio I Tesori di Vinci propone la divulgazione di esclusivi prodotti del territorio per far conoscere ai turisti e non solo le piccole realtà locali.

Consiglio direttivo – Ottobre 2022

STEFANIA GALLETTI

CESARE BERNI

LUCA MELANI
Segretario

SILVIA SPINELLI
Tesoriera

SIMONA BALDACCI, MATTEO BERTI, VALENTINA GASPARINI, IURI GIRALDI, CHIARA MARTELLI, LUIGI MICHELI, LICIA SCARDIGLI
Consiglieri

FRANCO BARDAZZI, EMILIO SCARCHINI, GISELLA TERRENI
Probiviri

Convenzioni

Scopri i vantaggi di essere un socio della Pro Loco con oltre 90 punti in tutta Italia in cui avere agevolazioni e sconti.

Assicurazioni, sport e teatro, hotel, viaggi, librerie e tanto altro su tutto il territorio nazionale.

Guarda gli eventi