Notizie ed eventi dalla Pro Loco

L’EcoVinci Festival non si ferma. Riparte il progetto nelle primarie di Vinci e Spicchio

Circa 400 bambini e bambine scopriranno come apprezzare i valori della sostenibilità, del riciclo, che sono quelli di EcoVinci.

Pro Loco, sono 25 anni sul territorio. La festa con il sindaco

Festa al Piastrino con i tre sindaci che hanno collaborato negli anni. Appuntamento alla Cena all’Olio, fra un mese.

Nuovo statuto per la Pro Loco di Vinci, rispettate le linee guida del terzo settore

L’adeguamento permetterà di iscriversi agevolmente al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore e poter accedere a diversi vantaggi fiscali.

Vinci, tre serate di musica live. Continua il programma estivo della Proloco

Dal 18 al 20 agosto un programma di musica dal vivo in piazza Guido Masi, stand gastronomico e un viaggio nella musica italiana.

Vinci, c’è Calici di Stelle: degustazioni di vini locali e stand gastronomici nel borgo leonardiano

Mercoledì 10 agosto ritorna la rassegna enogastronomica dedicata alle aziende agricole locali.

Fiera di Luglio, tre giorni all’insegna delle tradizioni e della promozione di Vinci

Da lunedì 25 a mercoledì 27 il centro di Vinci offre rievocazioni storiche, musica dal vivo e l’occasione di riscoprire il territorio.

Musik Live Contest, c’è il bando per iscriversi. In palio oltre mille euro di premi

Una produzione artistica e la registrazione professionale in alta definizione di un brano; la registrazione di un videoclip; un servizio fotografico.Sono i primi tre premi che verranno assegnati agli altrettanti […]